domenica, marzo 05, 2006

Prima di partire...
















Voglio postare questa foto che ci vede tutti insieme nella gita dello scorso anno. Ora stiamo per partire in gita, ma purtroppo non saremo insieme. E allora vi voglio ricordare questi bei momenti.
Con tanto affetto

magister

6 Comments:

At marzo 05, 2006 2:36 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Quelli si che erano bei momenti... 5 giorni indimenticabili trascorsi spensieratamente e con una grande voglia di non fare assolutamente niente: pacchia totale! Che bello, soprattutto quando ci siamo fatti questa foto: le ragazze stanche per il viaggio e noi ragazzi, che ci eravamo appena svegliati dal lungo sonno in pullman(erano solo le 10 di mattina!), cercavamo di mettere a fuoco, connettere su dove stavamo e che cosa stava accadendo. Mamma mia come stavamo!!
Guardate che espressioni!! Pure Lei Magister si nota che era un pò stanco...
In ogni modo sarà impossibile dimenticare la lotta per trovare un luogo dove mangiare... si ricorda Magister quando siamo andati io, Antonio, Egidio, Giovanni, Gianluca e Lei a quel ristorantino dove si è mangiato da favola? Grazie alla guida ristoranti di Gianluca si è potuto mangiare decentemente a "Ferrara"...WOW
Ho un altro flash back: si ricorda in albergo la guerra con l'acqua nella stanza delle ragazze; oppure in pullman i cori da stadio (i plebei)... Questa verrà ricordata come la gita migliore, non per i posti, perchè non erano il massimo(non aggiungo altro); ma per le persone e per i bei momenti trascorsi insieme...
Un saluto a tutti da Luketto...
P.S. Che ricordi ragazzi!!WoW!!

 
At marzo 05, 2006 7:21 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Magister sono sempre Luketto, adesso rileggendo i commenti mi sono venuti in mente gli episodi più importanti e che non potevano essere tralasciati altrimenti Giovanni non mi parlava più... Quando arrivava la colazione appena mattina e Giovanni faceva il giro delle stanze a rubare con i suoi sotterfugi quella specie di nutella (ora mi sfugge il nome, forse cioconuts?), aveva solo lui in tutto l'albergo la scorta per 5 colazioni... o ancora quando sono riuscito ad aprire la valigia ad Antonio e a consegnare la torta alla nutella a Giovanni, che se l'è mangiata chiuso a chiave in bagno, con Antonio che urlava da fuori la porta!! che spettacolo!!
Un saluto da Luketto.
P.S. VORREI PROPORRE A CHI LEGGE QUESTO POSTI CON I RELATIVI COMMENTI CHE SCRIVA I MOMENTI CHE PER LUI SONO STATI I PIù DIVERTENTI, I MIGLIORI, IN MODO TALE DA RIPORTARE LA NOSTRA MENTE A TEMPI MIGLIORI!

 
At marzo 05, 2006 11:02 PM, Blogger Antonio said...

io ho la memoria corta, ma come dimenticare Giovanni che eloggiava la mensa mentre tutti la criticavano e Gianluca che quasi aggredisce il cameriere per farsi portare un'altra coscia di pollo!!

 
At marzo 11, 2006 3:02 AM, Blogger Antonio said...

Ore 3:00 a.m Stò per partire alla volta di Latina.
Buon Viaggio a tutti.

 
At marzo 25, 2006 2:02 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Ciao Magister, ciao ragazzi sono Luketto, mi raccomando sta sera tutti al ristorante Pinguino... Vi servo io!! Mamma mia che fatica ieri sera, ho staccato alle 2 a.m. e alle 7 stavo già sveglio e pronto per andare a scuola... starete pensando che mi sono fatto, ma non è così... WoW!! Un saluto e mi raccomando, dobbiamo organizzare per un cena tutti insieme, così i raccontiamo ciò che è successo in gita...
LuKeTto

 
At marzo 26, 2006 12:17 AM, Blogger Antonio said...

Pensateci voi.

 

Posta un commento

<< Home