venerdì, settembre 15, 2006

Buon anno scolastico 2006-07

cari ragazzi,
un grande saluto a tutti!
Per prima cosa, mi scuso per il ritardo.
In effetti è un doppio ritardo.
Innanzitutto sono in ritardo per farvi gli auguri di un buon anno scolastico.
E poi sono in ritardo per gli auguri a Fabrizio e Luca per il loro compleanno (Luca, sono fuori tempo massimo per un'ora!). 17 anni sono tanti. Fra un anno sarete maggiorenni! Tantissimi auguri a tutti e due! :-)
Insomma, cosa mi raccontate? Questo nuovo anno come è iniziato? Ci sono grosse novità? Mi dispiace di non avervi visto quest'estate. Io sono stato molto in giro e poco a Latina.
Ma ci rifaremo presto. E ci racconteremo tutto.
Scusate ancora se non vi ho chiamato in questi giorni ma sto passando un periodo particolarmente impegnativo.
A presto!
magister

1 Comments:

At settembre 15, 2006 4:36 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Ciao Magister grazie mille per gli auguri! Cmq il nuovo anno è iniziato e si prospetterà più complicato del previsto (ho sbagliato nel commento precedente), infatti ci hanno già assegnato per la prossima settimana 200 pagine in totale tra le materie di letteratura italiana, filosofia, storia e fisica, e in più già nell'aria si sente odore di interrogazioni!
E inoltre gli altri due compagni non si sono presentati più ( e questa è una cosa buona)...
Un saluto da Luca. Ora cercherò di studiare Cornelio Nepote, fisica e poi... per oggi basta.

 

Posta un commento

<< Home