martedì, giugno 24, 2008

Questa fine è un inizio

Carissimi ragazzi,
siete giunti alla fine della vostra avventura liceale.
E siete a questo punto anche a metà del vostro esame finale.
Ho condiviso con voi un anno del vostro percorso. Ricordo sempre con gioia e divertimento quell'anno e tutti voi.
Vi auguro uno splendido esame e un futuro ricchissimo di soddisfazioni e serenità.
Questa fine è davvero per voi un inizio.
Fate della vostra vita qualcosa di entusiasmante.
Ci risentiamo e rivediamo presto!
magister

Etichette: , ,

6 Comments:

At giugno 26, 2008 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Magister, tutto OK? Come stanno andando a Lei gli esami? Io fra un pò vado a vedere se sono usciti i risultati degli scritti! Cmq grazie di tutto e per gli auguri!!! Ci sentiremo per aggiornarla dei nostri risultati e... per organizzare un possibile cena :D...
Un saluto da LUCA!!!

 
At giugno 26, 2008 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Magister, tutto OK? Come stanno andando a Lei gli esami? Io fra un pò vado a vedere se sono usciti i risultati degli scritti! Cmq grazie di tutto e per gli auguri!!! Ci sentiremo per aggiornarla dei nostri risultati e... per organizzare un possibile cena :D...
Un saluto da LUCA!!!

 
At giugno 30, 2008 10:14 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Ok perfetto! poi magari apriamo un post per sapere come vi è andata!
Mi direte le domande che vi hanno fatto, le vostre sensazioni, errori, etc.

a prestissimo!

 
At luglio 03, 2008 3:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Una lunga attesa ho l'orale l' 11 Luglio!! Ultimi dell'istituto...

Antonio

 
At luglio 11, 2008 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Finalmente tutto finito!!!!

Antonio

 
At luglio 26, 2008 12:37 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Antonio! Mi hanno detto che hai fatto un orale strepitoso!
Confermi?
Racconta dai!

 

Posta un commento

<< Home