venerdì, gennaio 19, 2007

Per Sabaudia ci sentiamo domani

Cari ragazzi,
oggi ho casualmente avuto un felice incontro con Antonio. L'ho trovato in gran forma!
Abbiamo parlato anche del corso di scrittura poetica di Sabaudia. Antonio mi ha detto che ne stavate parlando già tra di voi e che un rappresentante d'istituto era intenzionato a venire (fatemi sapere il nome, se lo ricordate).
Facciamo una cosa. Voi parlatene domani a scuola e vedete chi vuole venire.
Io sono disponibile ad accompagnare 4 di voi con la mia macchina.
Se siete di più si può pensare ad un pullman. Credo che da Latina ci siano pullman per Sabaudia molto spesso.
Ditelo a tutti, per favore. Anche a chi non legge il blog (mi riferisco alle ragazze soprattutto!).
Mi farebbe piacere davvero rivedervi.
Mi faccio sentire io domani o al massimo domenica. Così parliamo un po'.
Se volete chiamarmi prima, il mio numero lo conoscete bene! ;->
un abbraccio a tutti
e (speriamo) a presto!
magister
P.S. Qui sotto potete leggere il programma delle due giornate.


Etichette: ,