lunedì, settembre 12, 2005

Mi raccomando non ridete troppo!!!

Salve ragazzi torno di nuovo a scrivere un post (dopo tanto tempo...) sembra ieri l'ultimo giorno di scuola, questi tre mesi sono davvero volati "accidenti le vacanze non durano mai abbastanza". Comunque come tutti sapete giovedì il Grassi riapre i battenti si ritorna a scuola "purtroppo"(no scherzo) forse... questo per noi sarà un anno molto importante il fatidico 3° ,che ci darà l'impatto con il triennio, ma non solo perchè entriamo nel triennio, ma anche perchè ci saranno molti cambiamenti, l'aggiunta di nuovi alunni nella classe, sono cambiati i professori, ma anche perche penso che quest'anno torneremo a scuola tutti un po' più cresciuti e maturati.
Non sapete com'è difficile per me trovare le parole per scrivere questo post, perchè 1°è davvero molto che non ne scrivo più uno e 2° perchè potrei stare qui delle ore a scrivere cosa mi aspetto da voi, cosa spero per quest'anno per esempio: tizio non fare questo, caio non fare quest'altro ma penso che ciò allungherebbe soltanto il testo lo renderebbe più noioso e perderebbe l'importanza e il significato che ha.
Da parte mia posso soltanto dirvi che auguro a tutti un buon anno scolastico fatto di successi e soddisfazioni.
Antonio & co nel caso dovessi leggere questo post, stai tranquillo non sono ubriaco e sono nel pieno delle mie capacità mentali, bè sì è tardi e forse incomincio a sragionare, nooo!!! SCHERZO
Quest'anno mi sono ripromesso di non commettere gli stessi errori dell'anno scorso, cercherò di essere più tollerante e comprensivo con tutti e di comportarmi meglio (specialmente con le ragazze).
Ok quello che dovevo dire l'ho detto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Antonio & co so che tutto ciò detto da me sembra assurdo detto da me,cercate di non ridere troppo leggendo questo post.
P.P.S. Ah mi sono dimenticato di dirvi che sono davvero felice di stare in classe con della gente splen... (bè adesso non esageriamo) come voi e che quest'anno mi terrorizza davvero tanto ma il sapere di trovarmi nela nostra classe con voi tutti mi dà il coraggio per affrontarlo e volevo concludere che in fondo (non molto come pensano Antonio & co) vi voglio .... a tutti.
Ciao
Gianluca

Antonio & co= riferimento ai maschi della classe

1 Comments:

At settembre 12, 2005 12:50 AM, Blogger Antonio Saccoccio said...

scusatemi l'uso del singolare ad antonio & co, mi sono sbagliato
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gianluca

 

Posta un commento

<< Home