venerdì, settembre 09, 2005

Una serata speciale

Cari ragazzi volevo esprimervi la mia felicità per la serata di ieri sera.
E' stato molto bello vedervi tutti quanti a casa mia. Siete stati come al solito simpatici, affettuosi e carini. E poi mi avete anche "risparmiato" il divano! Neppure una macchia! :-D
Ma una cosa mi ha lasciato sorpreso: la vostra inappetenza! Insomma, avete mangiato poco! Anche i ragazzi! Vi ricordavo molto più famelici. E' rimasto più della metà del buffet. Insomma dove sono andati a finire gli affamati (Gianluca, Antonio, Egidio) che durante l'anno si sono quasi azzannati per un supplì? (o era un rustico? non ricordo bene... ma ricordo che alla fine l'oggetto del vostro desiderio è caduto miseramente in terra)
Comunque spero che anche voi siate stati bene. Avete anche visto dove vivo e forse adesso potete anche immaginare come vivo.
Mi avete fatto divertire, con alcuni dei vostri soliti atteggiamenti. Questi davvero mi mancheranno. Come mi mancheranno le due prof. Alessandra e Daniela, con le quali mi sono intrattenuto fino a notte inoltrata in piacevolissime chiacchiere.
Troppe cose mi verrebbero da dire, tutte quelle che sto pensando. Ma le tengo per me, augurandomi che siano chiare anche voi senza il bisogno di scriverle.
Vi dico solo che abitualmente non mi piacciono le feste e le cene con tanti invitati, e ancora meno mi piace organizzarle. Il più delle volte queste cene mi sembrano solo delle formalità. Ma non immaginate con quanta gioia ho organizzato la serata di ieri con voi!!
Ma vi voglio dire soprattutto che con la serata di ieri ho voluto chiudere idealmente l'anno trascorso insieme e aprire, sempre idealmente, un ponte verso il futuro. Insomma, tutto quello che è stato e tutto quello che sarà...
un grande abbraccio a tutti
a presto
magister
p.s. un grande abbraccio anche ad Angela, che purtroppo ieri non è potuta venire. Cara Angela, ci vedremo comunque presto. Sei un pezzo importante della classe, lo sanno tutti. ciao!