martedì, ottobre 04, 2005

Rissa sedata...

Ciao ragazzi.
Mi chiedete sempre come va ad Anzio.
Beh voglio raccontarvi un episodio.
L'altro giorno in una mia classe è stato necessario un mio intervento fisico per mettere fine ad una rissa scoppiata tra due dei miei nuovi alunni. Stavo scegliendo gli esercizi di latino, ho alzato gli occhi e li ho visti che si stavano già spintonando furiosamente. Avevano il sangue agli occhi! Per fortuna sono stato pronto ad alzarmi e mettermi trai due (che hanno 14 anni e sono già alti quanto me!). Ho faticato parecchio ma alla fine li ho divisi. Come vedete, sto lavorando duramente ad Anzio!! :-)
Voi come state? Vi siete integrati con i nuovi arrivati?
ciao a tutti
magister

1 Comments:

At ottobre 04, 2005 6:47 PM, Blogger Antonio Saccoccio said...

Che lusso magister!! La prossima volta da parte mia una craniata per uno, per piacere.
Cmq nella nostra classe è sempre la solita storia, non è cambiato nulla; però quest'anno ci sono, rispetto all'anno scorso, meno gruppi comandati da un leader...(capitemi)
Tutto regolare!!
Un saluto da Luketto e si ricordi che come noi chiediamo aiuto a lei in situazioni difficili(la chiamerò sicuramente durante qualche compito), lei lo può chiedere a noi: tipo sicari per intenderci ;)

 

Posta un commento

<< Home